Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018

Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

Perché siamo affermati e costantemente attivi, credibili e di sincero approccio no profit, per la scoperta e la tutela di ciò “che c’è sotto” i nostri piedi o le nostre acque. Non abbiamo paura a definirci un vero team. Impieghiamo cuore e testa e prevalentemente risorse economiche personali, operando attraverso ricerche ed esplorazioni nei settori dell’archeologia subacquea, delle cavità naturali, artificiali e nelle aree sotterranee sommerse. I risultati ci gratificano e i riscontri sono positivi e, pur nella cronica ristrettezza di risorse economiche, la nostra operazione “conoscenza” prosegue con la dedizione e la determinazione di sempre.  E' proprio alla luce di questo costante impegno che vostro supporto ci gratifica e ci sostiene, integrando le risorse economiche finanziate direttamente dai soci.

Invitiamo quindi chi volesse destinarci il 5 per mille della sua Irpef ad indicare il nostro codice fiscale (92003990584) nella dichiarazione dei redditi (modello Unico o 730) o nella scheda CUD nel riquadro riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” Grazie per il vostro tempo e per quanto vorrete suggerirci. Grazie a tutti. Il Team ASSO.


lunedì 24 settembre 2012

Roma, 25 settembre 2012: Convegno ARCHEOMAR: "Il paesaggio preistorico sommerso. Contributi dall'archeologia subacquea, dalla geologia e geomorfologia marina":


I CONVEGNI ARCHEOMAR - Workshop Internazionale di GEO-ARCHEOLOGIA 
Martedì 25 Settembre 2012 
Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Via di San Michele,22 - Sala dello Stenditoio. 

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Direzione Generale per le Antichità Progetto Archeomar – Carta Archeologica delle Acque Italiane - d’intesa con la Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana e il Comitato Scientifico SPLASHCOS hanno organizzato una giornata di studio sul tema “Il paesaggio preistorico sommerso. Contributi dall’archeologia subacquea, dalla geologia e geomorfologia marina”. Saranno esposti vari casi di studio sul rapporto esistente tra le testimonianze archeologiche preistoriche sommerse, la variazione del livello del mare, le dinamiche di formazione e trasformazione della stratigrafie. Il Workshop precede l’altro convegno organizzato presso il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università “La Sapienza” nell’ambito del progetto europeo COST dal titolo “Sea level changes during last climatic cycle and its impact on prehistoric communities” del 26 Settembre 2012 . Gli studiosi e gli interessati del settore sono invitati a partecipare. Ingresso Libero 


Per chi non ha la possibilità di essere presente fisicamente, il Convegno può essere seguito attraverso la Web Conference collegandosi dal proprio PC in “STREAMING” fruibile all’indirizzo mms://194.242.227.71/mibac . Per la visualizzazione è necessario l’utilizzo del software Windows Media Player o, in alternativa, del programma Video Lan (VLC).

Nessun commento:

Posta un commento