PERCHE’ DONARE IL 5 X MILLE ALLA A.S.S.O.

Nel 2016 alla nostra Onlus A.S.S.O. (Archeologia Subacquea Speleologia Organizzazione) è stato riconosciuto un contributo del 5x1000 – anno 2014 - pari a 4201,38 €. 

Rivolgiamo un sincero grazie a chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno. 

Perché chi non ci conosce dovrebbe pensare ad ASSO ? 
Perché siamo affermati e costantemente attivi, con documentata credibilità e sincero approccio no profit, nella scoperta e nella tutela di ciò “che c’è sotto” i nostri piedi o le nostre acque. Non abbiamo paura a definirci un vero team. Impieghiamo cuore e testa, oltre a risorse economiche proprie, operando prevalentemente attraverso ricerche ed esplorazioni nei settori dell’archeologia subacquea, delle cavità naturali, artificiali e nelle aree sotterranee sommerse. I risultati ci gratificano e i riscontri sono positivi anche se ogni anno lo sforzo per raggiungere traguardi accettabili e documentati è sempre più gravoso. La nostra operazione “conoscenza” prosegue però con la dedizione e la determinazione di sempre ed il vostro supporto ci aiuta concretamente a integrare le risorse economiche finanziate dai soci. 

Questo è il motivo per il quale invitiamo chi volesse destinarci il 5 per mille della sua Irpef ad indicare il nostro codice fiscale (92003990584) nella dichiarazione dei redditi (modello Unico o 730) o nella scheda CUD nel riquadro riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” 

Grazie anche per il vostro tempo e per quanto vorrete suggerirci. 
Il Team ASSO