Pagine

giovedì 3 maggio 2012

"Responsabilità degli istruttori, delle guide e delle didattiche nell'attività subacquea. Un incerto quadro giurisprudenziale e normativo"

CAMERA DEI DEPUTATI - Roma, mercoledì 9 maggio, ore 16,00

Tavola rotonda dal titolo:  "Responsabilità degli istruttori, delle guide e delle didattiche nell'attività subacquea. Un incerto quadro giurisprudenziale e normativo"

Organizzata dall'Associazione 5 Terre Academy e dall'On. avv. Mario Cavallaro, si svolgerà presso la Sala della Mercede della Camera dei Deputati in Palazzo Marini, via delle Mercede 55, il giorno mercoledì 9 maggio p.v., dalle ore 16:00.


Parteciperanno in qualità di relatori:  
  • On. Avv. Mario Cavallaro - deputato, istruttore sub ESA.
  • Dott. Luisa Cavallo, - già Direttore CNeS (Centro nautico e sommozzatori della Polizia di Stato), autrice di "Le Leggi della subacquea" (Edizioni IRECO), Vice questore vicario di Grosseto, istruttore sub.
  • Giovanni Esentato - Segretario AISI.
  • Leonardo D'Imporzano - giornalista subacqueo, Pres. 5 Terre Academy.
  • Dott. Prof. Sandro Marroni, Pres. Dan Europe.
  • Edoardo Pavia - Resp. didattica tecnica Sea Dweller Divers .

L'incontro è aperto a tutti, ed in particolare ai subacquei ed apneisti di qualsiasi didattica, in special modo a istruttori, guide, gestori di diving center e al loro contributo.  Al fine di agevolare le pratiche relative all'accreditamento presso la Camera dei Deputati, si prega di inviare una mail a info@5terreacademy.com indicando nome e cognome. Per gli uomini è obbligatorio, come da regolamento della Camera presentarsi con giacca e cravatta.

Nessun commento:

Posta un commento